Negli ultimi anni la ditta Crippa Marcello ha affiancato alla sua attività anche il servizio di demolizioni di edifici industriali obsoleti o dismessi allo scopo di offrire un servizio globale al cliente. La tecnica maggiormente utilizzata per le demolizioni prevede l'utilizzo di cesoie semoventi in grado di tagliare a freddo le strutture degli impianti in maniera rapida e sicura. Dove è possibile operiamo comunque anche con il tradizionale taglio ossiacetilenico. Tutto può essere smantellato, recuperato, selezionato e rigenerato fornendo così oltre un importante servizio industriale anche un prezioso contributo ecologico ed ambientale.
Tutto viene eseguito adempiendo agli obblighi previsti dalle normative vigenti in materia di sicurezza e igiene del lavoro.
Rispetto al conferimento in discarica e l'opportunità di garantire un conseguente recupero, tutti i materiali non preventivamente selezionati quali legno, ferro, imballaggi, nylon, plastica, ecc. offre di garantire vantaggio di un costo di servizio ridotto rispetto al conferimento in discarica e un risparmio pratico e reale.